Una serata di sicuro successo

Per tutte quelle occasioni in cui vorresti invitare a cena qualcuno ma ti manca il tempo per organizzare o semplicemente per tutte quelle occasioni in cui desideri offrire un’esperienza speciale, privata ed esclusiva, come solo una cena a casa tua può essere.

Roma, Castelli Romani, Tuscia, Sabina, Circeo quindi Lazio…ma anche Costa Smeralda, Costiera Amalfitana, Dolomiti. Ovunque, sarò il vostro Personal Chef.

Mettiamo a vostra disposizione la  professionalità e conoscenza del territorio e delle materie prime che scegliamo personalmente rispettando la tradizionema aggiungendo aggiungendo intuizione. Crediamo che in questo modo possano nascere nuove ricette che al tempo stesso fanno rivivere momenti passati, suscitare sensazioni ed evocare ricordi. L’importanza di rendere unico ogni evento si basa su molti fattori quali offrire una disponibilità completa, capire le esigenze del cliente, proporre idee, porre attenzione alle tendenze del momento, curare l’estetica attraverso una cucina “espressa”.
Che sia cucina di mare o di terra, piatti tradizionali o contemporanei, cucina vegetariana e vegana, ricette gluten free; sarete voi a dirmi quello che desiderate.

Ogni attimo sarà curato nei minimi particolari: solo in questo modo la cena o il pranzo che volete organizzare sarà un evento unico.
Per voi e per i vostri ospiti.

Come funziona?

Il servizio di personal chef è consigliato a un numero di commensali non superiore a 18/20.
Le scelta di contener il numero degli ospiti dipende dal principio di mantenere sempre uno standard qualitativo che altrimenti non sarebbe possibile.
Il servizio di banqueting permette di aumentare il numero di invitati a 20/40.

Ogni casa si può trasformare in un ristorante

Sapori immediati, appaganti, che nascono da un grande rispetto per le materie prime, trattate con mano elegante. Vivrete un’esperienza indimenticabile a casa vostra tra la soddisfazione del gusto, la convivialità e la voglia di sentirsi a casa propria.

Contatti
Chi sono

Codice deontologico

L’importanza di rendere unico ogni evento si basa su molti fattori. Non è sufficiente offrire una disponibilità completa, capire le esigenze del cliente, proporre idee, porre attenzione alle tendenze del momento, curare l’estetica attraverso una cucina “espressa”. Diviene fondamentale avvalersi di un preciso codice comportamentale a cui attenersi per l’esercizio della professione di personal chef.

Avete presente il sarto che realizza abiti su misura?
Ecco, noi amiamo fare lo stesso con la cucina.

Riceviamo la fiducia di clienti che si lasciano guidare da consigli, interpretazioni e che ci consegnano le loro “chiavi di casa”. Per questo regaliamo loro esperienze di gusto e il sapore genuino dell’educazione e della cordialità.

GALLERY

A tua completa disposizione

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO SPECIALE?

Scrivici per ricevere informazioni, chiarimenti e preventivi, sarai ricontattato a breve.

Contatti